Araldica – il tartan e il insegne de Blackwood

La Scozia è un paese rinomato per la sua grande bellezza naturale. Tuttavia, questa terra ha una storia drammatica e colorata che si trova in netto contrasto con l’attuale giorno pace e tranquillità. Questa è stata la terra natale dei Celti, Pitti, Scotti e vichinghi prima di diventare il campo di battaglia di faide di clan eroici, e anche se i clan non fanno battaglia più ad eccezione dei Giochi Highland scozzesi hanno ancora orgogliosamente portano le loro stemma con le armi e tartan.

Anche se fortemente influenzato dalla tradizione inglese, l’araldica della Scozia ha sviluppato caratteristiche distintive dei proprietari.

Quando si diventa un Laird, Lord o Lady di Blackwood si è anche concesso il diritto esclusivo di utilizzare il Blackwood (Loch Wood) distretto di tartan, ufficialmente registrati dal Registro scozzese di tartan. Che ne dite di ordinare un kilt o gonna in tartan, proprio da un kiltmaker scozzese? Si potrebbe anche voler prendere parte alle celebrazioni del Tartan Day internazionale il 6 aprile di ogni anno.

Newversion-8

Come un legittimo Laird, Lord o Lady di Blackwood sarà anche il diritto di usare il nostre insegne esclusiva Blackwood. L’albero di quercia al centro dell’immagine simboleggia sia i boschi neri e la causa della Native Woods Preservation Ltd, la conservazione dei boschi nativi della Scozia. Il motto ‘silvae sunt servandae’ riflette con orgoglio il nostro lavoro. Si può scoprire che cosa significa?

Se desiderate acquistare Blackwood insegne e gli accessori in tartan, controlla il nostro acquisti online.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail