E ‘legale e di altro domande più frequenti

1. E ‘questo titolo vero e legale?

Sì, il titolo è perfettamente legale e genuina. Come proprietario di una tenuta scozzese si ha diritto allo stile di se stessi come Laird (signore) o signora. I documenti legali sono stati redatti dagli avvocati per assicurare che la proprietà è legalmente trasmessa a voi in modo da poter iniziare a godere di nuovo titolo subito.

2. Sto davvero l’acquisto di Scottish immobiliare?

Sì, sono di proprietà veramente l’acquisto in Scozia, più precisamente un complotto souvenir di misura un piede quadrato. Riceverete un titolo di proprietà redatto da un avvocato scozzese immobiliare, rendendo in tal modo si legittima il titolare della tua trama molto personale di terra nella Tenuta di Blackwood nel Lanarkshire.

3. E ‘questa parte terra di proprietà di una vera e propria Laird?

Sì, Loch legno fa parte della Tenuta di Blackwood originale, una proprietà storicamente famoso grande in Scozia con orgoglio le tradizioni nobili, essendo stata la sede testa di baroni e Lairds per centinaia di anni.

4. Ci saranno tasse o altre responsabilità associati a questo acquisto?

No. Il “Land Registration (Scotland) Act 1979” sezione 4 (1) (b) ha specificamente rimosso l’obbligo di registrare questa terra perché la proprietà è definita come una trama souvenir. Dal momento che la Scozia ha eliminato la necessità di registrare la proprietà, non vi sarà alcuna tassa di proprietà o di altre spese di registrazione. Non ci sono costi nascosti o altri obblighi connessi con questo acquisto – la tenuta e il titolo ci sono per il vostro divertimento puro!

5. Posso cambiare il titolo sulle mie carte di credito, bollette e altre identità?

Sì, ci sono in ogni portifoglio “Lairdship” un “Master Title Deed” di modificare il titolo sui vostri estratti conto bancari, bollette e simili. Il “Master Title Deed” è un mezzo ben riconosciute di cambiare il tuo nome e il titolo in paesi di “common law”. In paesi di “civil law” possono valere requisiti aggiuntivi.

6. E ‘il titolo ereditario?

Sì, passerà al figlio maggiore in eredità insieme con la terra. Se si dovesse decidere di vendere la proprietà, Native Woods Preservation Ltd ha diritto di notifica di acquisto, dopo di che è possibile vendere sul libero mercato.

7. Io non vengo dal Regno Unito. Posso comprare?

Sì, chiunque può acquistare terreni in Scozia, e abbiamo felici proprietari terrieri provenienti da tutto il mondo.

8. Ci sono un paio. Possiamo acquistare appezzamenti uno accanto all’altro?

Sì, è possibile. Forniamo romantiche coppie his’n’hers appezzamenti con giftwrapping gratuitamente qui.

9. Posso acquistare il Portfolio Lairdship come un dono per qualcun altro?

Assolutamente! In aggiunta, si può giftwrap del portafoglio e racchiudono un biglietto di auguri personalizzato con un supplemento nominale di £ 1.99. Basta ordinare il prodotto ‘Giftwrapping’ in aggiunta al portafoglio e comprendono il saluto personale nella casella ‘avvertenze durante il checkout. (Si prega di notare che purtroppo non possiamo giftwrap accessori.)

10. Ho bisogno di inviare un regalo con urgenza. Avete qualche super-veloci opzioni di consegna?

Nessun problema! Giusto ordine ‘Email delivery of your documentation‘ insieme con il portafoglio e ti invieremo i documenti in formato elettronico entro 48 ore. I documenti firmati e sigillati saranno spediti per posta ordinaria in seguito.

11. Può un paese minore proprio in Loch Wood?

Sì. Secondo la legge scozzese il minore può acquistare terreni in eredità o donazione senza alcuna restrizione. Lui o lei può anche acquistare terreni con il consenso dei genitori.

12. Posso acquistare più di una trama?

Sì, è possibile acquistare molti appezzamenti che vuoi, non ci sono limitazioni alla quantità. Acquista trame abbastanza e si può mettere una tenda sul tuo pezzo molto personale di terra la prossima volta che vieni visita! Offriamo inoltre sconti personalizzati per acquisti di grandi quantità.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail