Come funziona?

Per acquisire il diritto di usare il titolo di laird (o lord o lady) è necessario possedere terreni in proprietà un laird in Scozia. Il terreno dovrebbe avere un diritto storico per il titolo laird e non può essere un qualsiasi pezzo di palude. Ci sono solo un numero limitato di aziende in Scozia cedere il diritto di utilizzare i titoli feudali e la Tenuta di Blackwood è uno di loro. Questa tenuta è stata tenuta un laird per centinaia di anni, tutta la strada fino al 1100.

Dopo aver così ottenuto il diritto legale al titolo si può usare un “Master Title Deed” di modificare il titolo delle vostre carte di identità personali, conti bancari, bollette etc. Il nostro portafoglio “Lairdship”, ad un prezzo speciale di soli £ 29,99, contiene sia un titolo titolo di proprietà (attestante la proprietà di un appezzamento di terreno nella Tenuta di Blackwood) e un “Master Title Deed”, consentendo così di completare l’intero processo di acquisizione del titolo. Inoltre, il portafoglio contiene un grafico mappa della località con la griglia ufficiale di riferimento coordinate alla vostra terra e le istruzioni per individuarlo così come un elegante certificato di titolarità, belle foto e informazioni storiche sulla tua terra. Vedi i dettagli qui per l’intero contenuto del nostro portafoglio “Lairdship”.

La terra si acquista è un complotto piede quadrato in Loch Wood della Tenuta di Blackwood ed è stato mappato e fissati utilizzando la nazionale britannica Ordnance Survey sistema di riferimento utilizzato per il registro fondiario. Ciascuna trama ha la sua posizione unica e può essere facilmente trovato per mezzo di un GPS.

I documenti legali sono stati redatti da un avvocato scozzese proprietà per garantire che il titolo è legalmente valida e sicura, e un “Master Title Deed” è un mezzo ben riconosciute di cambiare titolo personale sui documenti d’identità in tutti i paesi di “common law”.

Puoi anche sapere che l’acquisto di appezzamenti di souvenir sono esenti da registrazione nel registro fondiario della Scozia, che assicura che non dovrete pagare le tasse o altre spese associati a questo acquisto – mai.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail