A proposito di Native Woods Preservation Ltd

Native Woods Preservation Ltd è una società registrata in Scozia, creato allo scopo di preservare e rigenerare boschi scozzesi autoctone ei loro habitat diversi.

Per promuovere tale obiettivo, l’organizzazione ha acquistato Loch Wood nella Tenuta di Blackwood. Noi consideriamo questa struttura ideale per il nostro scopo in quanto Loch Wood contiene boschi antichi ed era minacciata da uno sviluppo commerciale. Il legno è già stato utilizzato sia per il taglio del legname commerciale e di sviluppo immobiliare, ma è ora in cura e custodia dei Native Woods Preservation Ltd da proteggere per la conservazione e il godimento delle generazioni future. Nobile storia della struttura e gli stretti legami con l’aristocrazia Scottish aggiungere alle sue attrazioni.

L’acquisto di Loch Wood è stato completamente finanziato prestito e quindi l’organizzazione ha l’obbligo primario di ripagare questi debiti. Tuttavia, allo stesso tempo assegnerà proventi disponibili per la manutenzione e il miglioramento dei boschi.

I nostri piani a breve termine comprendono fornire fondi sufficienti per la messa in una società di gestione forestale per controllare la crescita rododendri nel bosco.

Il vecchio loch

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail